Paura per Simona Ventura: il figlio Niccolò accoltellato fuori dalla discoteca

الأحد، 1 يوليو 2018

Paura per Simona Ventura: il figlio Niccolò accoltellato fuori dalla discoteca

Il primogenito della conduttrice e dell'ex marito Stefano Bettarini è stato ferito fuori dall'Old Fashion di Milano durante una lite. Ricoverato al Niguarda, Simona Ventura rassicura i fan su Twitter: “Non è in pericolo di vita". Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia successo nella notte






re di angoscia per Simona Ventura: secondo alcune indiscrezioni giornalistiche il figlio Niccolò Bettarini, 19 anni, è stato accoltellato fuori dalla nota discoteca milanese Old Fashion la scorsa notte. La dinamica di quanto accaduto è ancora tutta da ricostruire. Il giovane, primogenito della conduttrice e dell’ex calciatore Stefano Bettarini, secondo le prime ricostruzioni si è trovato al centro di una lite mentre stava difendendo un maggiore della Guardia di Finanza. Trasportato immediatamente all’ospedale Niguarda di Milano, presenta diverse ferite al corpo.



«Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c’è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa», ha raccontato il gestore della discoteca Roberto Cominardi a Repubblica. «Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini. Niccolò Bettarini lo conosciamo da tempo e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato».



Inizialmente era giallo sulle reali condizioni di salute del ragazzo. C’era chi diceva che le ferite fossero superficiali, e chi parlava di 9 coltellate. Altri assicuravano che il ragazzo fosse in prognosi riservata e già operato. Poi, il twitter di Simona Ventura: “mio figlio non è in pericolo di vita”.
Gli investigatori stanno esaminando i filmati delle telecamere del locale e attorno a viale Alemagna per capire la dinamica.





إرسال تعليق

يمكنك مشاركة الموضوع على الواتساب من هاتفك المحمول فقط

اكتب كلمة البحث واضغط إنتري